Design

Il nostro scopo non è creare look serali e matrimoniali, ma realizzare i sogni di qualsiasi donna. Dal 2013 il marchio "Innocentia" rende felice tutte le donne con eleganti abiti da sposa e bellissimi vestiti da sera. Vi garantiamo una qualità impeccabile, poiché prestiamo tanta attenzione ai dettagli. I nostri abiti da sposa e vestiti da sera presentano una silhouette raffinata, una trasparenza intrigante e accenti nudi creati da persone che conoscono e amano il loro lavoro.

Ogni anno il marchio "Innocentia" presenta nuovi modelli di abiti esclusivi, sia di collezione classica che di lusso. Prestiamo tanta attenzione alle linee, quindi i nostri abiti enfatizzano al massimo la bellezza di ogni donna. Lo staff del marchio "Innocentia" segue le ultime tendenze della moda e offre abiti da sposa e vestiti da sera pieni di lusso ed esclusività, che riescono a soddisfare tutte le esigenze della nostra clientela e della nostra produzione.

Il team di “Innocentia” non si ferma mai su ciò che è stato realizzato, quindi oggi vogliamo presentare ai nostri clienti il marchio "Innocentia Divina", che nasce per sorprendere il lusso dello stile bohémienne di abiti da sposa squisiti.

Siamo sempre orientati al futuro, e grazie a questo il nostro team ha ottenuto un altro grande risultato, la collaborazione con un'azienda italiana che gestisce la cucitura degli abiti da uomo. Il risultato di questa collaborazione è stata la creazione della collezione maschile di abiti esclusivi e aristocratici “Innocentia by Guidi” per eventi speciali.

 Innocentia è un marchio conosciuto in molti paesi grazie ai suoi prodotti di alta qualità. L’ingrediente principale del successo della nostra azienda è un team di professionisti che amano il loro lavoro e sono orientati al raggiungimento dell'eccellenza. I nostri abiti sono riusciti a conquistare i cuori dei residenti degli Stati Uniti, dell’America Latina, di molti paesi europei, tra cui l'Italia e la Spagna, così come alcuni paesi arabi. Facciamo vivere i tuoi sogni nei nostri abiti.

Torna su